SEVERI/GORIA LA LEGGE DEI PIU FORTI
Dominio mancino nelle finalissime del BNL di 4’ cat. , ricordiamo torneo organizzato dall’Astitennis presso le strutture del DopolavoroFerroviario di Asti.
L’ormai consapevole della sua forza Danilo Severi senza patemi d’animo riesce ad aggiudicarsi il singolare maschile avendo L meglio su Amedeo Giordano in 2 set.
Il D’artagnan beneventano in serata negativa poco ha potuto contro le mazzate mancine del tennista astigiano.
Amedeo tennista talentuoso ed imprevedibile non riesce a centrare la vittoria non riuscendo ad esprimere i virtuosismi del suo gioco , cosa che gli è riuscita benissimo in semi dove ha sconfitto il fortissimo De Simone .
Unire talento e costanza si sa e’ difficile , anche per un moschettiere come lui.
Peccato anche per il forte tennista San Damianese Enzo FRANCO che si ferma alle semifinali dopo una bella battaglia con Severi. Bravissimo .
Per quanto riguarda il vincitore gli auguriamo di entrare presto nella categoria che gli appartiene e cioè quella superiore , chissà che tra colpi ed una forte autostima non riesca a regalarci ancora delle belle sorprese anche nel tennis che conta un po’ di più !
In ambito femminile bella finale tra due tenniste che non hanno bisogno di presentazioni …
Vince Michela Goria in 2 set su Barbara Piubelli…, dopo una bella partita e qualche bel punto …
Tenniste abituate a vincere si sono così ritrovate in finale dopo aver battuto rispettivamente una bravissima Roberta Arossa …., che può avere sicuramente in futuro occasione di migliorare ancora …, e là mai doma Lucrezia Obermitto…, capace di ribaltare nei turni precedenti partite ormai perse.!